Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ride 3 potrebbe essere annunciato a breve: il gioco compare su Amazon UK

Sarebbero incluse oltre 230 moto di 30 differenti produttori e 7 diverse categorie.

Dopo l'ottimo Ride 2, recensito sulle nostre pagine, Milestone potrebbe presto annunciare l'arrivo di Ride 3, o almeno così sembra stando a quanto riportato dai colleghi di VG247.it.

Infatti, nei listini di Amazon UK è comparso proprio il nuovo titolo della serie dedicata a tutti gli appassionati di motociclette. Sulla pagina, è possibile leggere anche una descrizione di Ride 3, che dovrebbe presentare oltre 230 moto di 30 produttori diversi divise in 7 categorie, ovvero Endurance, Naked, Cafe Racer, Superbike, Sportbike, Supermoto e Maxi Enduro.

Le motociclette potranno essere personalizzate attraverso 500 diversi oggetti, mentre i tracciati dovrebbero essere 30 e saranno ispirati a località di tutto il mondo.

Dal punto di vista tecnico, invece, Ride 3 dovrebbe avvalersi dell'Unreal Engine 4, un nuovo motore fisico e una nuova IA.

Non resta che attendere l'annuncio ufficiale di Milestone.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ride 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti