Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 21 in diretta con Eurolive e il nostro Q&A: L'E3 2018 di Sony e le sue "bombe"

Scrivete le vostre domande nei commenti!

Torna uno dei classici appuntamenti delle dirette di Eurogamer.it, un'occasione per interagire direttamente con alcuni esponenti della redazione e per parlare insieme a noi di alcuni degli argomenti più caldi del momento o di ciò che più vi incuriosisce dei prossimi mesi di questo 2018 videoludico.

Torna EuroLive, con una diretta come sempre focalizzata sulle uscite del momento e su ciò che il nostro medium preferito ci sta riservando in questi giorni. Si tratta in particolare di una puntata intitolata L'E3 2018 di Sony e le sue "bombe". Protagonisti assoluti gli ultimi annunci di Sony per quanto riguarda la struttura e la forma della sua presenza all'attesissima fiera losangelina. Il focus, come annunciato, sarà principalmente su quattro grandi esclusive PS4: Death Stranding, Ghost of Tsushima, Spider-Man e The Last of Us: Part II ma ovviamente ci sarà spazio anche per altri annunci e probabilmente alcune sorprese.

Naturalmente la live toccherà anche altri argomenti e ovviamente anche per il nostro ormai classico Q&A. Proprio per questo motivo riempiteci di domande all'interno dei commenti, sia per quanto riguarda l'E3 di Sony che per qualsiasi altro argomento di vostro interesse.

Appuntamento dunque a partire dalle 21:00 in compagnia dei nostri Andrea Forlani e Giuseppe Carrabba sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti