Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battle Chasers: Nightwar è disponibile per Nintendo Switch

Prendete il controllo di Gully e della sua banda di avventurieri sull'ibrida di Nintendo.

Tutte le grandi imprese hanno inizio con un viaggio e ora potete portare con voi una delle migliori avventure di sempre in qualsiasi luogo: Battle Chasers: Nightwar è finalmente disponibile per Nintendo Switch!

Cover image for YouTube videoBattle Chasers: Nightwar - Switch Release Trailer

Prendete il controllo di Gully e della sua banda di avventurieri e guidateli attraverso il Continente Perduto, un mondo pieno di dungeon nascosti, boss rari e numerosi bottini. Seguite la trama per trovare l'eroe Aramus scomparso da molto tempo. Sconfiggete gli avversari nei combattimenti a turni, fate salire di livello i vostri compagni, raccogliete o costruite nuove attrezzature e sfidate voi stessi in dungeon generati casualmente con diverse opzioni di difficoltà.

Battle Chasers: Nightwar è ora disponibile su Nintendo Switch.

A proposito di Battle Chasers: Nightwar

Battle Chasers: Nightwar è un RPG ispirato ai grandi classici su console, con dungeon ricchi di trappole, avvincenti combattimenti a turno, presentati nel classico formato JRPG e con una storia intricata e affascinante che ti guiderà attraverso un nuovo mondo. Ci sono anche combattimenti a turno con un incredibile sistema di sovraccarico del Mana ed esclusivi Ultrassalti. I giocatori possono esplorare un universo bellissimo di dungen procedurali, ricchi di trappole, trucchi, enigmi e bottini; inoltre c'è un overworld condito da dungen nascosti, capi rari e amici e nemici che compariranno all'improvviso e casualmente. Progetta la tua squadra scegliendo tre dei sei eroi ispirati alla celebre saga a fumetti di Battle Chasers, ognuno ricco di abilità, oggetti, potenziamenti e capacità che sono uniche.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battle Chasers: Nightwar

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti