Battle Chasers: Nightwar è disponibile per Nintendo Switch

Prendete il controllo di Gully e della sua banda di avventurieri sull'ibrida di Nintendo.

Tutte le grandi imprese hanno inizio con un viaggio e ora potete portare con voi una delle migliori avventure di sempre in qualsiasi luogo: Battle Chasers: Nightwar è finalmente disponibile per Nintendo Switch!

Prendete il controllo di Gully e della sua banda di avventurieri e guidateli attraverso il Continente Perduto, un mondo pieno di dungeon nascosti, boss rari e numerosi bottini. Seguite la trama per trovare l'eroe Aramus scomparso da molto tempo. Sconfiggete gli avversari nei combattimenti a turni, fate salire di livello i vostri compagni, raccogliete o costruite nuove attrezzature e sfidate voi stessi in dungeon generati casualmente con diverse opzioni di difficoltà.

Battle Chasers: Nightwar è ora disponibile su Nintendo Switch.

A proposito di Battle Chasers: Nightwar

Battle Chasers: Nightwar è un RPG ispirato ai grandi classici su console, con dungeon ricchi di trappole, avvincenti combattimenti a turno, presentati nel classico formato JRPG e con una storia intricata e affascinante che ti guiderà attraverso un nuovo mondo. Ci sono anche combattimenti a turno con un incredibile sistema di sovraccarico del Mana ed esclusivi Ultrassalti. I giocatori possono esplorare un universo bellissimo di dungen procedurali, ricchi di trappole, trucchi, enigmi e bottini; inoltre c'è un overworld condito da dungen nascosti, capi rari e amici e nemici che compariranno all'improvviso e casualmente. Progetta la tua squadra scegliendo tre dei sei eroi ispirati alla celebre saga a fumetti di Battle Chasers, ognuno ricco di abilità, oggetti, potenziamenti e capacità che sono uniche.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Sembra che molto presto Anthem riceverà i tanto richiesti Cataclisma

BioWare assicura però che gli strani tentacoli avvistati non fanno parte dell'aggiornamento.

Fallout 4: un ex sviluppatore svela diversi easter egg e uno di questi è un omaggio a Hideo Kojima

Joel Burgess, ora al lavoro su Watch Dogs Legion, pubblica un immagine con alcuni easter egg che nessuno aveva notato.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza