Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La confezione della versione Switch di Call of Duty: Black Ops 4 spunta in un GameStop

Molto più di un errore?

Del possibile arrivo di Call of Duty: Black Ops 4 su Switch si era già parlato negli scorsi mesi arrivando anche a una ipotesi sicuramente curiosa: l'uscita di una modalità battle royale standalone sulla piattaforma Nintendo.

Questi rumor tornano di attualità nella giornata di oggi grazie a un'immagine condivisa su Twitter e segnalata da MyNintendoNews. L'immagine in questione mostra delle confezioni del gioco per l'appunto in versione Switch. Un errore, uno scherzo, un placeholder che si basa sui rumor o qualcosa di molto più concreto? Difficile dirlo al momento ma indubbiamente Activision potrebbe farsi ingolosire dall'ottimo andamento sul mercato della console e decidere di investire anche su una versione dedicata.

L'arrivo di Call of Duty: Black Ops 4 su Switch sarebbe davvero così improbabile? Probabilmente dal punto di vista tecnico ci sarebbe bisogno di un lavoro extra per adattare il gioco a una console meno potente rispetto agli altri hardware ma come già dimostrato per esempio con Doom l'arrivo sulla console della grande N di tripla A dal comparto grafico e tecnico molto importanti non è assolutamente impossibile.

Cosa ne pensate? Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe uscire anche sull'ammiraglia della compagnia di Kyoto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti