Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Divinity Original Sin 2: la Definitive Edition sarà gratuita per i giocatori PC che hanno già acquistato il titolo

Lo conferma Larian Studios.

Larian Studios ha recentemente annunciato che Divinity: Original Sin 2, il pluripremiato gioco di ruolo per PC dell'anno scorso, uscirà per Xbox One e PS4 nel mese di agosto 2018. Il gioco, inoltre, sarà disponibile su Xbox Game Preview dal 16 maggio.

Come riporta Gamingbolt, è importante notare che si parla di Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition. Divinity: Original Sin era conosciuto in passato per avere una Enhanced Edition quando si trattava delle versioni console e, ancora più importante, quella stessa edizione era disponibile gratuitamente per i possessori del gioco originale per PC. Ebbene, con l'edizione definitiva di Divinity Original Sin 2 accadrà lo stesso

Larian Studios sulla sua pagina Facebook ufficiale ha confermato che i giocatori PC in possesso del gioco originale potranno ottenere gratuitamente Divinity Original Sin 2 Definitive Edition.

Un'ottima notizia, non credete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Divinity: Original Sin 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti