Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Volete provare Mario Tennis Aces prima dell'uscita? In arrivo una demo gratuita e un torneo online

Pubblicato anche un nuovo imperdibile trailer.

Gli appassionati che non vedono l'ora di entrare in campo con Mario e i suoi amici in Mario Tennis Aces per Nintendo Switch (in uscita il 22 giugno) potranno gustare in anteprima un po' di azione grazie a un torneo online gratuito, disponibile dal 1 giugno, come descritto nel nuovo trailer pubblicato dalla grande N.

Ecco i dettagli condivisi nel comunicato ufficiale:

Gli aspiranti tennisti potranno scegliere tra quattro personaggi giocabili - Mario, Peach, Yoshi e Bowser - e partecipare a partite multiplayer online in formato torneo. Man mano che si avanza nelle fasi del torneo, si guadagnano punti in base alla prestazione, con cinque personaggi aggiuntivi disponibili da sbloccare nella demo guadagnando abbastanza punti.

In una doppia dose di notizie tennistiche, Nintendo ha pubblicato oggi anche trailer di Mario Tennis Aces che descrive alcune delle caratteristiche che attendono i fan al lancio del gioco il 22 giugno.

Guarda su YouTube

Oltre ai tornei online, i giocatori possono anche fare un po' di pratica giocando partite in single-player contro un avversario controllato dal computer*. Combattendo online contro altri giocatori o affinando le proprie abilità contro la CPU, tutti i partecipanti potranno sbloccare una tenuta speciale gratuita di Mario nella sua salopette tradizionale da utilizzare nel gioco completo.

Scaricando il software gratuito dal Nintendo eShop prima dell'inizio della competizione, i giocatori vivranno un divertente fine settimana di sfide a tennis: il torneo sarà attivo dalle ore 16.00 di venerdì 1 giugno fino alle ore 01.00 di lunedì 4 giugno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mario Tennis Aces

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti