Pokémon Switch sarŕ svelato entro questo mese?

L'insider Emily Rogers torna a condividere informazioni.

Molti giocatori stanno aspettando con ansia di vedere quale sarà la forma del primo Pokemon per Nintendo Switch e la nota insider Emily Rogers avrebbe informazioni sul titolo.

Già sappiamo che il gioco dovrebbe arrivare in due versioni e, ora, la Rogers afferma che Pokemon Switch sarà svelato ufficialmente a breve, entro questo mese ma non solo, dichiara anche che il team si è ispirato al Pokemon GO per il gioco, estremamente popolare per i dispositivi mobili.

improbabile_che_pokemon_switch_esca_nel_2018_secondo_usgamer_v4_330175

Come riporta Mynintendonews, quindi, Nintendo e Game Freak avrebbero osservato molto attentamente il fenomeno Pokemon GO:

"A luglio 2016, Pokémon Go è stato lanciato e divenne un fenomeno enorme, dopo essere stato scaricato più di 500 milioni di volte in tutto il mondo entro la fine di quell'anno. Quindi, entro il 2017, i numeri di download complessivi sono aumentati a oltre 750 milioni all'anno. Tutto ciò porta a una domanda molto più grande: quali lezioni dovrebbero imparare Game Freak e Nintendo dal successo di Pokémon Go? In che modo Switch può beneficiare del successo di Pokémon Go e in che modo Pokémon Go può beneficiare del successo di Switch?"

L'insider continua parlando anche dell'accessorio "Pokémon Go Plus", facendo intendere che, forse, Nintendo potrebbe realizzare qualcosa di simile per Pokémon Switch.

Emily Rogers sembra piuttosto sicura del reveal entro maggio, di un possibile legame tra il titolo e l'esperienza mobile e, infine, ritiene che Pokemon Switch rappresenterà qualcosa di completamente nuovo rispetto ai Pokémon classici.

Che ne pensate? È giunta l'ora del reveal ufficiale per Pokemon Switch?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella piů rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza