Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rage 2 si mostra in una spettacolare galleria di screenshot

Le immagini sono bellissime, sopratutto considerando che sono state catturate direttamente dal gioco.

Nella giornata di ieri è stato finalmente presentato Rage 2 con un trailer d'annuncio, solo qualche ora fa è stato mostrato il primo video di gameplay del gioco e ora è il turno di una bellissima galleria di immagini, 8 screenshot che testimoniano la cura riposta da Avalanche Studios e da Id Software nello sviluppo del titolo.

Nelle immagini abbiamo un assaggio del mondo di gioco di Rage 2, la Zona devastata, che si ambienta in un mondo distopico e post-apocalittico nel quale un asteroide ha annientato l'80% della popolazione terrestre. I fortunati sopravvissuti si sono rapidamente organizzati in spietate fazioni che lottano tra di loro, che si dimostreranno vera e propria carne da macello per il protagonista, Walker, l'ultimo Ranger della Zona fevastata. Non ci resta altro che lasciarvi alle bellissime immagini pubblicate da Bethesda, che potete trovare in calce.

Che ne pensate degli screenshot? Vi è piaciuto il trailer di gameplay di Rage 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rage 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti