Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft annuncia un weekend di gioco gratuito per Rainbow Six Siege

Questo fine settimana potremo provare liberamente il gioco su tutte le piattaforme e acquistarlo a un prezzo ridotto.

Ubisoft ha annunciato con un comunicato ufficiale un weekend di gioco gratuito per Rainbow Six Siege, che sarà giocabile liberamente a partire da giovedì 17 maggio su PC, Xbox One e PS4. Nel corso del fine settimana lo sparatutto tattico del publisher transalpino sarà inoltre in forte sconto, fino al 50%, per le sue edizioni Standard, Advanced, Gold e Complete fino al 28 maggio.

Su Xbox One il weekend gratuito di Rainbow Six Siege aprirà ufficialmente i battenti dalle 9:00 del 17 maggio, mentre su PS4 dalle 16:00 e su PC dalle 19:00. Questo si concluderà su PC alle 22:00 del 20 maggio, su Xbox One dalle 9:00 del 21 maggio e su PS4 alle 16:00 lo stesso giorno. Il preload del gioco sarà invece disponibile per PC e PS4 dal 15 maggio, mentre gli utenti Xbox One dovranno attendere l'inizio del weekend gratuito.

La versione giocabile in questa prova gratuita sarà quella completa, e naturalmente i giocatori potranno mantenere i propri progressi se acquisteranno il gioco. Rainbow Six Siege per l'occasione sarà in offerta, seguendo il calendario pubblicato da Ubisoft:

  • Xbox One: fino al 50% di sconto per la copia digitale e fisica, dal 17 al 28 maggio
  • PS4: fino al 50% di sconto per la copia digitale e fisica, dal 16 al 23 maggio
  • PC: fino al 50% di sconto per la copia digitale, dal 17 al 21 maggio

Questo weekend gratuito arriva in concomitanza con le finali della Pro League del 19 e 20 maggio, durante le quali verrà finalmente svelata al pubblico Operazione Para Bellum, la nuova espansione tutta dedicata all'Italia. Sfrutterete l'occasione per giocare o acquistare Rainbow Six Siege?