Fortnite è in costante aggiornamento, e se solo qualche ora fa vi abbiamo parlato delle novità introdotte dalla patch 4.2 appena resa disponibile, il datamining dei file dell'update testimonia come Epic stia già preparando i futuri contenuti per il suo Battle Royale di successo.

Come riporta VG24/7, alcuni utenti hanno curiosato tra i file dell'aggiornamento e hanno scovato le nuove skin in arrivo in Fortnite, che riguardano tanto i personaggi quanto i paracadute e gli strumenti di raccolta che utilizziamo nel gioco. Due costumi sembrano ricordare delle tute antiradiazioni, un'altro uno strano alieno verde, e gli ultimi due rispettivamente un classico protagonista dei film d'azione e uno strano figuro dall'aspetto di un supereroe.

fortnite_battaglia_reale_skin

Gli strumenti di raccolta sono invece molto curiosi, come ad esempio la macchina da presa e il segnale di stop a a forma di ascia. Tanti contenuti estremamente interessanti, che potranno ornare il nostro personaggio mentre partecipa alla Battle Royale di Fortnite. Non è chiaro al momento come faremo a ottenere queste skin, ma ormai è solo questione di tempo prima che Epic ci dica di più sull'argomento.

Che ne pensate delle nuove skin di Fortnite? Quale vi piace di più?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Fortnite - recensione

Architetti guerrafondai.

Fortnite Battle Royale Stagione 4 - come superare le Sfide della Settimana 4

Scopriamo tutti gli obiettivi che dovremo completare.

Black Desert Online: disponibile Lahn

Esperta di arti marziali ed equipaggiata con una nuova arma.