Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima sarà ospite all'E3 Coliseum di quest'anno

Insieme a Geoff Keighley si parlerà del processo creativo dietro i titoli del padre di Metal Gear Solid.

Il prossimo ospite all'E3 Coliseum di Geoff Keighley è stato da poco rivelato e si tratta del celebre Hideo Kojima, il creatore della serie Metal Gear Solid e l'attuale direttore di Death Stranding. L'argomento della conversazione durante il panel si concentrerà su Kojima e sul processo creativo dietro le sue produzioni.

Come riporta Dualshockers, Kojima sarà raggiunto da Jordan Vogt-Roberts, regista di Kong: Skull Island, per prendere parte alla discussione. Vogt-Roberts è un fan di lunga data di Metal Gear Solid e negli ultimi tempi è stato collegato ad un adattamento cinematografico del gioco.

Se invece sperate di ricevere ulteriori dettagli sull'attuale progetto di Kojima, Death Stranding, vi ricordiamo che la conferenza di Sony è in programma l'11 giugno alle 6 p.m. (quindi alle 3 del mattino del 12 giugno in Italia). La compagnia ha già confermato che Death Stranding sarà presente alla conferenza anche se siamo ancora incerti su ciò che verrà mostrato.

Attualmente, il programma per l'E3 Coliseum non è stato rivelato, ma sicuramente impareremo dettagli più specifici man mano che ci avvicineremo allo show. Hideo Kojima si unisce a Darren Aronofsky e Tim Schafer tra gli ospiti dell'E3 Coliseum durante l'E3 2018.