Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Indivisible: il nuovo action RPG di Lab Zero è stato rimandato

Dovremo attendere il 2019.

Indivisible per chi se lo stesse chiedendo è un action RPG sviluppato da Lab Zero Games e pubblicato da 505 Games, e come riporta Gematsu purtroppo il gioco è subirà alcuni ritardi nella pubblicazione.

Infatti come possiamo leggere Indivisible è stato posticipato per il lancio nella prima metà del 2019, mentre il gioco era precedentemente pianificato per l'uscita nel 2018. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC direttamente al lancio.

Indivisible offrirà un gameplay inspirato allo stile di Metroidvania e con meccaniche di combattimento inspirate a Valkyrie, inoltre il gioco ci metterà nei panni di Ajina, una ragazza che intraprende un viaggio per scoprire la verità dietro i suoi misteriosi poteri. Durante la ricerca verrà raggiunta da un variegato gruppo di eroi unici, i quali acquisiranno nuove capacità e abilità per attraversare insieme ambienti avversi e pericolosi, e fare piazza pulita dei nemici che sbarreranno loro la strada.

Cosa ne pensate di questo RPG dal gusto indie?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Indivisible

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti