L'ultimo numero di Weekly Famitsu, riporta Dualshockers, include una rivelazione per quanto riguarda la data di lancio giapponese di Okami HD per Nintendo Switch.

Okami_HD_Key_Art2

Il gioco, precedentemente annunciato anche per la console ibrida di Nintendo, verrà pubblicato in Giappone a partire dal 9 agosto al prezzo di 2.990 yen più tasse per quanto riguarda la vendita al dettaglio, mentre sul Nintendo eShop sarà prezzato 2.769 yen più tasse e la collector's edition verrà 3.990 yen, sempre tasse escluse.

Per il momento dobbiamo accontentarci di questa data, infatti per quanto riguarda il mercato occidentale non si sa ancora nulla per quanto un annuncio in tal senso dovrebbe essere ormai imminente, soprattutto se consideriamo il fatto che per Xbox One, PS4 e PC il lancio occidentale è avvenuto ad un giorno di distanza da quello giapponese.

Cosa ne pensate di Okami HD? Lo avete già provato o lo state attendendo su Nintendo Switch per poterlo giocare in tutta mobilità?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Okami HD - review

Nuova definizione, stessa magia.

Okami HD - recensione

Amaterasu fa un nuovo lifting e arriva su PS4.

Okami: arriva sul mercato una spettacolare statua di Shiranui

Sarà disponibile in due versioni, una più bella dell'altra.