Dai creatori dell'interessante Stories: The Path of Destinies arriva un nuovo particolare progetto che punta a unire meccaniche tipiche di action-adventure a una narrazione ramificata e interattiva che gioca con il concetto di loop temporale. Omensight è ufficialmente disponibile su PC e PS4.

Il titolo viene etichettato come un murder-mystery action-adventure game che ci farà vestire i panni della figura mitologica dell'Araldo, un guerriero che deve evitare l'apocalisse del mondo di gioco cercando di individuare i personaggi che potrebbero aver avuto un ruolo chiave in questo evento catastrofico e facendo luce su ciò che è realmente accaduto.

Ecco il trailer di lancio.

Malik Boukhira di Spearhead Games presenta il titolo con queste parole:

"Dopo aver completato Stories: The Path of Destinies ci siamo resi conto che c'era ancora molto da esplorare in ambito narrazioni ramificate e loop temporali e che avevamo appena cominciato a scalfire la superficie della narrazione interattiva nei videogiochi. Volevamo fare di più. È così cominciato un viaggio di 18 mesi, arduo ma gratificante, con 15 compagni di lavoro, alcuni veterani di Spearhead e molti nuovi. Il nostro obiettivo è stato fare meglio di quanto avessimo fatto in precedenza, creando un più profondo sistema di combattimento, mostrando un modo di gioco in un modo più cinematografico cercando di aumentare l'interesse i giocatori. Abbiamo messo tutto noi stessi in Omensight e speriamo vivamente che i giocatori si divertano!"

Omensight è disponibile su PC (Steam) e PS4 (PlayStation Store). Cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti