Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il grandissimo successo di Overwatch: superati i 40 milioni di giocatori

Un nuovo video celebra l'imminente evento per il secondo anniversario.

In attesa di capire se mai ci sarà spazio per una vera e propria campagna tradizionale (che almeno per il momento pare quanto meno improbabile), Overwatch si prepara per festeggiare il suo secondo anniversario con un evento di cui vi abbiamo già parlato in dettaglio.

Proprio in vista dell'evento il game director, Jeff Kaplan, è comparso in un nuovo video in cui condivide nuovi dettagli, conferma l'arrivo di nuove modalità di gioco ed elementi di personalizzazione tutti da scoprire ma anche un traguardo davvero importante. Come riportato da PCGamer, Overwatch ha superato quota 40 milioni di giocatori.

Si tratta sicuramente di un risultato importantissimo per un hero shooter che nel corso degli anni è cambiato e si è ampliato parecchio con nuovi eroi, modalità di gioco, eventi e mappe.

Cover image for YouTube videoDagli sviluppatori | Anniversario di Overwatch 2018 (IT)

Per quanto riguarda l'evento del secondo anniversario che inizierà il 22 maggio, a quanto pare ci potrebbe esser spazio anche per una skin leggendaria dedicata a Doomfist, una skin molto richiesta dalla community e per questo decisamente molto attesa.

Cosa pensate dei risultati ottenuti da Overwatch e dallo stato attuale del titolo Blizzard?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti