Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: in programma un weekend di gioco gratuito

Lo annuncia Blizzard.

Overwatch di Blizzard Entertainment avrà un altro weekend gratuito di gioco, che inizierà il 25 maggio e durerà fino al 29 maggio.

Come segnala Gamingbolt, saranno disponibili tutti e 27 gli eroi così come le 18 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Sarà possibile progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione per i personaggi

Se acquisterete il ​​gioco completo, tutti i progressi fatti durante il weekend gratuito verranno mantenuti e trasferiti. Il tempismo di questo free weekend, questa volta, è in realtà piuttosto buono poiché va a coincidere con l'evento Anniversary, che inizia il 22 maggio.

Ancora meglio è il fatto che tutti i giocatori PlayStation 4 possono prendere parte al weekend gratuito senza un account PlayStation Plus (è richiesto un abbonamento dopo il 29 maggio).

Un'ottima occasione per chi ancora non ha provato Overwatch, che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti