Come riporta VG247.com, sono stati riscontrati importanti problemi di stabilità dei server che hanno impedito ai giocatori di Sea of ​​Thieves di usufruire di alcune funzionalità cruciali appena aggiunte con la patch 1.07.

L'aggiornamento ha portato con sé le lobby private, la possibilità di fornire ad altri giocatori elementi come banane e alcuni altri update al sistema di progressione.

Dopo due ore dalla pubblicazione della patch, Rare ha riscontrato problemi con la possibilità di fornire risorse agli altri giocatori, questa funzionalità ha causato malfunzionamenti che ha portato gli sviluppatori a decidere di chiudere i server e rimuovere la feature.

Tuttavia, la funzionalità non è stata l'unica ad essere rimossa, infatti è stata rimossa anche la possibilità di formare gruppi privati, e di nuovo Rare ha comunicato la seconda chiusura dei server su Twitter.

In seguito alla riapertura dei server continuano i problemi di stabilità e le nuove funzionalità risultano ancora disattivate, mentre Rare è alla ricerca del problema principale.

Vi riporteremo gli ultimi aggiornamenti sulla situazione non appena sarà possibile.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

RaccomandatoSea of Thieves - recensione

Uno splendido oceano con meno sorprese di quelle che ci aspettavamo.

Sea of Thieves - Chi è il Misterioso Straniero e come diventare un Pirata Leggendario

La soluzione all'indovinello, le ricompense e tutto quello che c'è da sapere per diventare un Pirata Leggendario.

Sea of Thieves - Come trovare e sconfiggere il Kraken

Tutti i consigli per uccidere il temibile mostro marino.