Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow of the Tomb Raider: Eidos Montreal promette sorprese all'E3 2018

David Anfossi invita i giocatori a seguire l'evento di Los Angeles.

Mentre Shadow of the Tomb Raider, il terzo e ultimo gioco nella trilogia reboot del famoso franchise, è già stato annunciato in via ufficiale, il capo dello studio Eidos Montréal David Anfossi ha promesso comunque una sorpresa per i fan di Tomb Raider in occasione dell'E3 2018. Questa sorpresa mostrerà ai fan come questo nuovo episodio sarà diverso dai precedenti.

"Credo che forse dovreste rimanere sintonizzati per l'E3", ha detto, in un'intervista a GamesBeat, riportata da Gamingbolt. "Capirai cosa abbiamo fatto per assicurarci che ci sia qualcosa di nuovo e molto interessante e, credo, di molto sorprendente per i fan di Tomb Raider. Ma hai ragione. È una grande sfida essere il terzo gioco o il secondo gioco. Sicuramente una sfida."

Le affermazioni di Anfossi hanno il loro senso: quando segui due giochi di successo e molto amati, i fan hanno già un'idea di cosa aspettarsi, il che significa che è compito degli sviluppatori trovare nuovi modi per sorprenderli.

Un modo in cui Eidos potrebbe sorprendere i fan, naturalmente, è legare i nuovi titoli alla serie originale, ma, ad esempio, è stato già confermato che Lara non otterrà le sue iconiche pistole doppie in questo gioco. Non resta che attendere l'E3 2018 per saperne di più.

Shadow of the Tomb Raider è in arrivo il 14 settembre per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shadow of the Tomb Raider

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti