Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tennis World Tour: annunciata la nuova data di uscita per le versioni Switch e PC

Bisognerà attendere qualche giorno in più rispetto alle versioni PS4 e Xbox One.

In precedenza vi avevamo comunicato che Tennis World Tour sarebbe arrivato il prossimo 22 maggio su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC ma, a quanto pare, per il giorno stabilito vedranno la luce solo le versioni per le console di Sony e Microsoft.

Gli utenti PC e Nintendo Switch dovranno attendere qualche giorno in più. Bigben ha infatti confermato, attraverso un comunicato stampa, che i possessori della console ibrida e gli utenti PC potranno mettere le mani su Tennis World Tour a partire dal 12 giugno.

Per chi non lo sapesse, la nuova simulazione di tennis sviluppata da Breakpoint proporrà un'intensa modalità carriera, nella quale i giocatori dovranno scalare il ranking mondiale partendo dal 100° posto. Inoltre, il titolo vedrà la presenza di oltre 30 stelle del tennis internazionale, tra cui Roger Federer, Gaël Monfils, Angélique Kerber, Garbiñe Muguruza, Caroline Wozniacki, Nick Kyrgios, Alexander Zverev, Richard Gasquet e John Isner.

Siete pronti a impugnare la racchetta in Tennis World Tour?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tennis World Tour

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti