Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Crew 2: il gioco si mostra con 10 minuti di gameplay

Un occasione per dare un'occhiata a cosa ci aspetta.

Che si tratti di un aereo, un motoscafo, una berlina, in The Crew 2 potremo viaggiare "coast to coast" in totale libertà passando per un mondo completamente libero e aperto, nel modo e con la compagnia che preferiamo.

Come possiamo vedere, Gamespot riporta un interessante video gameplay della durata di 10 minuti che mette in luce alcuni aspetti di The Crew 2, e che possiamo vedere a questo indirizzo.

Potremo far volare il nostro aereo nell'alto dei cieli, ma anche prendere il controllo all'istante di una barca non appena sorvoleremo uno specchio d'acqua. L'obbiettivo del gioco è quello di affrontare gare e sfide di ogni tipo e categoria, tessendo rapporti con gli altri giocatori basati sulla reputazione in qualsiasi disciplina del motorsport. Fin dai primi istanti le missioni riempiranno la mappa, guidandoci lungo i nostri viaggi per tutti gli Stati Uniti.

Le acrobazie e il freestyle naturalmente non sono assenti, anzi saranno necessari per accumulare più punti del nostro avversario, in un sistema di progressione dove l'accesso a nuovi veicoli è costante.

Cosa ne pensate di questo The Crew 2? Lo state attendendo anche voi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Crew 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti