Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

È ufficiale: Blackout è la modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4

Nel Battle Royale confluiranno armi, personaggi e gadget dell'intera storia della serie Black Ops.

Andando a confermare i sospetti largamente circolati negli scorsi mesi, sul palco del reveal di Call of Duty: Black Ops 4 è stata ufficialmente presentata Blackout, una modalità Battle Royale che fa quindi ufficialmente il proprio debutto nella longeva serie di sparatutto pubblicata da Activision.

Blackout proporrà la classica formula Battle Royale, ma stando alle parole degli sviluppatori sul palco del reveal lo farà "solo come Black Ops può farlo". Questa infatti includerà contenuti tratti da tutti i precedenti capitoli della serie Black Ops, tra personaggi, armi e gadget diventati celebri nel corso degli anni. In molti si aspettavano che una modalità Battle Royale sarebbe stata presente in questo nuovo Call of Duty, e sembra che Activision e Treyarch abbiano scelto il modo giusto per renderla coerente con l'anima del gioco. Potete dare uno sguardo a Blackout nel trailer riportato in calce, lo stesso trasmesso in diretta durante il reveal

Cover image for YouTube videoOfficial Call of Duty® Black Ops 4 – Blackout Introduction

Che ne pensate della notizia? Vi aspettavate anche voi che Call of Duty: Black Ops 4 avrebbe avuto una modalità Battle Royale?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti