╚ ufficiale: Blackout Ŕ la modalitÓ Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4

Nel Battle Royale confluiranno armi, personaggi e gadget dell'intera storia della serie Black Ops.

Andando a confermare i sospetti largamente circolati negli scorsi mesi, sul palco del reveal di Call of Duty: Black Ops 4 è stata ufficialmente presentata Blackout, una modalità Battle Royale che fa quindi ufficialmente il proprio debutto nella longeva serie di sparatutto pubblicata da Activision.

Blackout proporrà la classica formula Battle Royale, ma stando alle parole degli sviluppatori sul palco del reveal lo farà "solo come Black Ops può farlo". Questa infatti includerà contenuti tratti da tutti i precedenti capitoli della serie Black Ops, tra personaggi, armi e gadget diventati celebri nel corso degli anni. In molti si aspettavano che una modalità Battle Royale sarebbe stata presente in questo nuovo Call of Duty, e sembra che Activision e Treyarch abbiano scelto il modo giusto per renderla coerente con l'anima del gioco. Potete dare uno sguardo a Blackout nel trailer riportato in calce, lo stesso trasmesso in diretta durante il reveal

Che ne pensate della notizia? Vi aspettavate anche voi che Call of Duty: Black Ops 4 avrebbe avuto una modalità Battle Royale?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si Ŕ appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza