Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision presenta il multiplayer di Call of Duty Black Ops 4 con un adrenalinico trailer

Il video ha aperto l'evento reveal che si sta tenendo in questi minuti.

L'evento reveal di Call of Duty: Black Ops 4 si è aperto solo qualche minuto fa con un esplosivo gameplay trailer del multiplayer del gioco, previsto per il 12 ottobre 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

Il trailer è utile per avere un assaggio della velocità dell'azione di questo comparto multigiocatore, e per avere conferma del fatto che questo nuovo capitolo sarà completamente "boots on the ground". Insomma, niente corsi sui muri e salti col jetpack, rompendo una piccola tradizione portata avanti dai precedenti capitoli della serie Black Ops.

Guarda su YouTube

La sensazione è che la formula di questo multigiocatore assomigli molto a un hero shooter, o a sparatutto quali Rainbow Six Siege per l'estrema specializzazione delle classi disponibili. Ogni personaggio avrà infatti armi, gadget, accessori e caratteristiche molto diversi tra loro. Per imparare a utilizzare al meglio ogni classe potremo addirittura partecipare a dei tutorial single player, che spiegheranno le basi del personaggio oltre ad offrirci un prezioso background narrativo di ogni soldato. Potete avere un assaggio di questi tutorial nel trailer cinematico mostrato da Activision, che trovate in calce.

Guarda su YouTube

Vi è piaciuto il trailer gameplay del multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4? Siete ansiosi di giocare al suo multiplayer?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti