Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Aggiornata la roadmap di Destiny 2: a luglio partirà il nuovo evento Solstizio degli Eroi

Parecchie le novità in arrivo.

Mentre molti di voi saranno impegnati con la recente espansione di Destiny 2, La Mente Bellica, ecco che Bungie aggiorna la roadmap, condividendo così le varie novità in arrivo per il suo gioco.

Come segnala Polygon, nell'immagine riportata potete vedere che il 29 maggio sarà pubblicata la nuova patch 1.21, l'update è mirato a migliorare le Contese di Fazione, ma apporterà delle modifiche anche alle armature Esotiche. Interessante, poi, l'introduzione del "Crucible Labs", dei contenuti sperimentali per il Crogiolo che hanno l'obiettivo di proporre ai giocatori nuove dinamiche per quanto riguarda il PvP.

Passando al mese di luglio, invece, notiamo l'arrivo dell'evento Solstizio degli Eroi, con il ritorno della Taglie, i Trionfi dell'Anno 1, altre modifiche per l'equipaggiamento Esotico e la chat di testo su PC, per i membri dei clan.

Sempre a luglio i Covi dell'Incursione, introdotti con La Mente Bellica e La Maledizione di Osiride, saranno resi disponibili nelle versioni prestigiose.

Infine, arriviamo a settembre, il mese che vedrà l'inizio della Stagione 1 dell'Anno 2, con la prossima espansione che introdurrà nuove modalità di gioco.

E voi state giocando a Destiny 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti