Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo traguardo per Grand Theft Auto V: distribuite oltre 95 milioni di unità

Take-Two aggiorna i dati del celebre gioco.

Durante la conference call di Take-Two per l'anno fiscale conclusosi il 31 marzo, dove si è parlato dei piani dell'azienda per il prossimo E3 2018, l'amministratore delegato Strauss Zelnick ha annunciato un nuovo traguardo per Grand Theft Auto V.

Come riportato da Dualshockers, apprendiamo che il famoso gioco ha ora superato quota 95 milioni di unità spedite in seguito al lancio della Premium Online Edition.

Come al solito, Grand Theft Auto Online ha superato le aspettative del publisher durante lo scorso trimestre fiscale e rimane la maggior fonte di guadagno dalle spese continue da parte dei giocatori (microtransazioni).

Il precedente traguardo di unità distribuite, con oltre 90 milioni di unità, è stato annunciato solo a febbraio, mentre un altro che parlava di 85 milioni di unità è stato confermato a novembre. Ciò significa che il gioco ha venduto circa cinque milioni di unità ogni tre mesi, il che è un dato piuttosto importante.

Grand Theft Auto V è attualmente disponibile per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. È stato inizialmente pubblicato a settembre 2013 per PS3 e Xbox 360, seguito da un lancio su PS4 e Xbox One a novembre 2014 e su PC ad aprile 2015.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti