Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Platinum Games: Bayonetta 3 per Nintendo Switch "progredisce costantemente"

Gli sviluppatori aggiornano i fan sullo stato dei lavori.

Platinum Games, al lavoro su un nuovo titolo non ancora annunciato che cambierà "il concetto di gioco d'azione", è il team di sviluppo attualmente impegnato anche sul fronte Bayonetta 3.

Quando si tratta di parlare del gioco in esclusiva per Nintendo Switch, gli sviluppatori non sono soliti svelare molte informazioni, tuttavia, come riporta Mynintendonews, Source Gaming ha recentemente avuto la possibilità di porre qualche domanda a Hideki Kamiya e Atsushi Inaba e le risposte hanno fornito interessanti aggiornamenti.

Alla domanda sullo stato dello sviluppo di Bayonetta 3, Inaba ha risposto che "sta progredendo costantemente. È difficile da dire, ma continua. Questa volta, il processo di sviluppo è leggermente diverso". Ma cosa c'è di diverso nel processo di sviluppo? Inaba risponde: "non c'è molto che possiamo dire, ma ci sono molte sorprese in serbo per il gioco. Cose al di fuori delle aspettative".

Lo sviluppo di Bayonetta 3 continua e, a quanto pare, progredisce in modo costante. Questa è probabilmente una notizia che potrebbe far piacere ai tantissimi fan in attesa del gioco.