Come annunciato qualche giorno fa da Sony, i grandi protagonisti della conferenza E3 2018 della compagnia saranno Death Stranding, Ghost of Tsushima, The Last of Us Part II e Spider-Man di Insomniac Games. Proprio a quest'ultimo attesissimo gioco è dedicato il gigantesco poster comparso su uno dei grattacieli di Los Angeles, in vista dell'importante evento.

Come riporta Gamespot, E3 è sinonimo di "pubblicità giganti dedicate ai videogiochi", anche quest'anno sarà così e a testimoniarlo è proprio il poster di Spider-Man per PS4. L'art director di Insomniac, Jacinda Chew, ha pubblicato l'immagine dell'enorme murale per il gioco attualmente in lavorazione nel centro di Los Angeles.

Il murale è veramente gigantesco, misura otto piani. È possibile vedere i lavori in corso per la sua realizzazione nel tweet qui sotto; in questo momento tutto ciò che si riesce a vedere è il personaggio di Spider-Man e i loghi di PS4 e Marvel. Dovremo aspettare ancora per vedere nell'insieme l'opera.

Ci aspettiamo di vedere presto molti altri poster giganti all'interno e intorno al Los Angeles Convention Center, quindi continuate a seguirci per vederne degli altri!

Nel frattempo, vi ricordiamo che Spider-Man uscirà in esclusiva su PS4 il 7 settembre.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Warframe: l'espansione Fortuna sbarca su PC il mese prossimo

Subito dopo arriveranno anche le versioni per console.

Cyberpunk 2077 non esiterà ad esplorare parecchi temi cari alla fantascienza

Avremo sia azione sfrenata che momenti più riflessivi e "filosofici".

Pubblicità