Come annunciato qualche giorno fa da Sony, i grandi protagonisti della conferenza E3 2018 della compagnia saranno Death Stranding, Ghost of Tsushima, The Last of Us Part II e Spider-Man di Insomniac Games. Proprio a quest'ultimo attesissimo gioco è dedicato il gigantesco poster comparso su uno dei grattacieli di Los Angeles, in vista dell'importante evento.

Come riporta Gamespot, E3 è sinonimo di "pubblicità giganti dedicate ai videogiochi", anche quest'anno sarà così e a testimoniarlo è proprio il poster di Spider-Man per PS4. L'art director di Insomniac, Jacinda Chew, ha pubblicato l'immagine dell'enorme murale per il gioco attualmente in lavorazione nel centro di Los Angeles.

Il murale è veramente gigantesco, misura otto piani. È possibile vedere i lavori in corso per la sua realizzazione nel tweet qui sotto; in questo momento tutto ciò che si riesce a vedere è il personaggio di Spider-Man e i loghi di PS4 e Marvel. Dovremo aspettare ancora per vedere nell'insieme l'opera.

Ci aspettiamo di vedere presto molti altri poster giganti all'interno e intorno al Los Angeles Convention Center, quindi continuate a seguirci per vederne degli altri!

Nel frattempo, vi ricordiamo che Spider-Man uscirà in esclusiva su PS4 il 7 settembre.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti