Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warframe: disponibile una nuova patch

Prevalentemente dedicata a Saryn.

Digital Extremes ha annunciato che è da oggi disponibile una nuova patch per il free to play Warframe.

Come riporta Gamingbolt. si tratta di un aggiornamento molto importante per i giocatori PC in quanto apporta modifiche al Dojo, alle abilità di Saryn e molto altro. Secondo quanto comunicato dalla community manager Rebecca Ford sul forum ufficiale la patch si concentra maggiormente sulle abilità di Saryn:

"Saryn occupa forse la maggior parte dell'aggiornamento perché le sue abilità sono diventate molto potenti ma c'è parecchio da aspettarsi."

Digital Extremes ha ancora molto da mostrare, ci sarà una rivisitazione nelle meccaniche del combattimento corpo a corpo e un nuovo spazio open world su Venere, senza contare The Sacrifice, la nuova questa che continuerà la storia da dove si era interrotta.

Warframe è un TPS free to play co-op ambientato nel sistema solare. Il titolo è stato sviluppato da Digital Extremes per PC, Xbox One e PlayStation 4. Al giocatore viene offerta la possibilità di impersonarsi in un Tenno, ovvero un potente e antico guerriero discendente dell'antica razza senziente che dominò il Sistema Solare (in gioco chiamato Sistema Origin) che dopo essersi risvegliato dal criosonno si ritrova coinvolto in una guerra contro i Grineer, una versione futuristica della razza umana, contro i Corpus, corporazione di mercenari e costruttori di impressionanti AI robotiche, e ad affrontare la minaccia rappresentata dall'Infestazione, piaga che sta colpendo tutto il sistema. In battaglia, i Tenno fanno uso di avanzati esoscheletri con proprietà uniche, detti Warframe.

Cosa ne pensate di queste novità?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Warframe

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti