Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Antigraviator: arriva a giugno il racing game in stile Wipeout

Un nuovo adrenalinico trailer mette in luce tutta la velocità del gioco.

Antigraviator si presenta come una racing game senza limiti di velocità, e si fa carico in pieno dello spirito più adrenalinico di giochi come Wipeout o F-Zero, segnala PCgamer.

Il gioco è previsto per il lancio quest'estate, e così sarà: il publisher Iceberg Interactive ha annunciato che potremo salire a bordo dei futuristici bolidi volanti a partire dal 6 giugno.

Guarda su YouTube

Il gioco presenta tre mondi dal gusto fantascientifico, con tre tracciati ognuno, navi personalizzabili e la solita serie di potenziamenti , trappole e armamentari cui siamo abituati in questo genere di giochi in cui, oltre a superare i nostri avversari, dovremo anche combatterli. Il gioco offre una campagna in singolo ma anche un comparto multiplayer supportato da corse online ma anche a schermo condiviso, sia mai ci venga in mente di sfidare il nostro vicino di divano.

Peculiarità del gioco è l'assenza di alcun limite di velocità: possiamo andare quanto veloci vogliamo, a patto di poter tenere il controllo della nostra astronave. Dovremo infatti avere ben saldo il timone tra le mani, per poter schivare muri e ogni genere di ostacoli.

Antigraviator è attualmente previsto per PC via Steam e Humble Store, ma potrebbe raggiungere anche le console in un non meglio precisato secondo momento.

Cosa ne pensate di questo titolo? Avete visto il trailer?