Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devolver Digital svela le date della sua "grande e stravagante" conferenza all'E3 2018

La Big Fancy Press Conference 2018 seguirà la falsa riga della stranissima conferenza dell'anno scorso?

Se vi fosse capitato di seguire la conferenza all'E3 2017 di Devolver Digital, saprete bene come il publisher non è nuovo a stranezze e come ami sorprendere il pubblico in modi decisamente inaspettati. Devolver sarà anche all'E3 2018 con una conferenza, di cui oggi ha svelato date e orari con un comunicato stampa.

Il publisher terrà la Big Fancy Press Conference 2018 il 10 giugno alle ore 20 del pacifico, il che significa che in Italia saranno le prime ore dell'11 giugno. L'evento si svolgerà al Dave Lang Memorial Convention Center, e come promette Devolver nel corso della conferenza "scorrerà molto sangue". In ogni caso, tra spettacoli eccentrici e stravaganze di sorta, avranno un loro ruolo anche i videogiochi, e sembra che siano diversi gli annunci in canna per la serata.

Il publisher invita inoltre a dare uno sguardo alla conferenza dello scorso anno, per non perdersi nessun dettaglio del Devolver Digital Press Conference Cinematic Universe. Vi ricordate la scena nascosta alla fine dei titoli di coda dell'evento del 2017, non è vero?

Cover image for YouTube videoDevolver Digital - Big Fancy Press Conference 2017

Per seguire la Big Fancy Press Conference dovremo svegliarci molto presto, o andare a letto molto tardi. La seguirete su Twitch? Cosa vi aspettate da Devolver Digital?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti