Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FAR: Lone Sails è finalmente disponibile e ci trasporta in un setting post-apocalittico che sprizza stile da tutti i pori

Noi e il nostro veicolo contro il grande e spaventoso nulla.

In attesa di un'uscita su console che a meno di sorprese dovrebbe avvenire ma che non ha ancora una finestra di lancio precisa, FAR: Lone Sails è ufficialmente disponibile su PC al prezzo di €14,99.

Per tutti i dettagli sull'interessante progetto di Okomotive vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione di FAR: Lone Sails pubblicata nella giornata di ieri. Nel caso in cui non abbiate mai sentito parlare del titolo, ci troviamo di fronte a una particolare avventura in 2D che propone un comparto artistico e sonoro davvero eccelso con un mix tra cura artistica e musiche orchestrali che in molte scene è davvero da applausi.

Lo dimostra anche il trailer di lancio segnalato da Rock Paper Shotgun:

Guarda su YouTube

FAR: Lone Sails è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui a bordo di una sorta di vascello terrestre dovremo attraversare un oceano completamente prosciugato. Il nostro viaggio e la nostra meta costituiranno delle esperienze tutte da scoprire mentre non dovremo affrontare mostri, infetti, zombie o alieni ma solamente la natura e il pericolosissimo e gigantesco nulla.

Cosa pensate di questo particolare titolo? Gli darete una possibilità?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti