Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Immagini in-game di Kingdom Hearts III? Eccole grazie a un leak

Buzz Lightyear, Woody e Ralph Spaccatutto.

A quanto pare qualche fortunato che ha potuto partecipare al Premium Showcase, importante evento dedicato a Kingdom Hearts III ha deciso di non rispettare l'embargo imposto da Square Enix aggirandolo pubblicando delle immagini che mostrano la demo che pochi fortunati hanno potuto toccare con mano.

Come segnalato da Gematsu, nel corso delle scorse ore sono comparse su Reddit alcune immagini in-game dedicate all'atteso terzo capitolo (senza considerare la miriade di collection e spin-off) della serie. Le immagini in questione ci permettono di dare un'occhiata in particolare al mondo ispirato a Toy Story, con la presenza di Woody e Buzz Lightyear e c'è spazio anche per una breve apparizione di Ralph Spaccatutto e di alcuni riferimenti al suo universo (Fix It Felix tanto per citarne uno).

Ecco le immagini off-screen di quella che potrebbe essere la versione Xbox One o Xbox One X di Kingdom Hearts III (è chiaramente visibile un controller Xbox One):

In attesa di scoprire una data di uscita ufficiale, per ora sappiamo solo che il gioco è ancora previsto per il 2018, cosa pensate di queste nuove immagini di Kingdom Hearts III?