PlayerUnknown's Battlegrounds: la mappa Miramar arriverà su Xbox One la prossima settimana

Microsoft svela la data durante lo show Inside Xbox. 

La mappa Miramar di PlayerUnknown's Battlegrounds arriverà finalmente anche per la versione Xbox One del titolo battle royale il prossimo 24 maggio, lo ha annunciato Microsoft durante la sua ultima puntata di Inside Xbox.

Come riporta Videogamer, Miramar è la seconda mappa di PUBG che assume un tema desertico, ma si differenzia notevolmente da Erangel. È stata originariamente rilasciata sui server di prova per Xbox One poche settimane fa, sebbene fosse afflitta da numerosi problemi tecnici.

Come confermato in precedenza, la mappa è stata rilasciata anche nella versione mobile di PUBG all'inizio di questa settimana.

Microsoft ha inoltre annunciato che l'edizione Xbox One dello sparatutto riceverà un nuovo aggiornamento progettato per migliorare le prestazioni generali del gioco, anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Infine, vi segnaliamo che PUBG Corp. sta attualmente "confondendo" i giocatori con l'aggiunta di misteriosi scrigni del tesoro d'oro nella nuova mappa Sanhok su PC.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza