Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Take-Two è estremamente soddisfatta dell'accoglienza ricevuta dall'ultimo trailer di Red Dead Redemption 2

L'indiscrezione arriva da un meeting finanziario, il presidente Karl Slatof è apparso decisamente entusiasta.

Red Dead Redemption 2 è uno dei videogiochi più attesi del 2018 e forse anche degli ultimi anni, e l'incredibile accoglienza dell'ultimo trailer pubblicato qualche settimana fa non può che confermarlo. Ad essere particolarmente colpito dal clamore mediatico sollevato dal trailer è stato lo stesso presidente di Take-Two, che nel corso di un meeting finanziario è apparso entusiasta della reazione dei fan e delle opinioni della critica.

"Due settimane fa Rockstar Games ha svelato un bellissimo trailer cinematico che ha battuto la strada per qualcosa che si preannuncia come un altro enorme evento d'intrattenimento", ha commentato Karl Slatof, le cui parole sono state riportate da Wccftech. "La reazione dei giocatori a questo trailer è stata fenomenale", ha spiegato il presidente.

"Rockstar ha inoltre ospitato alcuni membri selezionati della stampa per uno sguardo approfondito al gioco. Siamo stati deliziati dalle loro prime impressioni", ha concluso Slatof. In effetti, il trattamento riservato a Red Dead Redemption 2 da stampa e giocatori è alquanto lusinghiero anche se questo sta alzando alle stelle le aspettative per il gioco, in arrivo il prossimo 26 ottobre su Xbox One e PS4.

Che ne pensate della notizia? Anche voi siete ansiosi di mettere le mani su Red Dead Redemption 2?