Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skull and Bones: il gioco piratesco di Ubisoft è stato rinviato al prossimo anno fiscale

Il titolo arriverà entro marzo 2020.

L'ultima conference call finanziaria relativa all'anno fiscale 2017-18 di Ubisoft ha toccato interessantissimi argomenti, si è parlato di The Division 2, di un gioco di un "franchise non annunciato" e della volontà, da parte dell'azienda, di pubblicare i propri giochi AAA anche su dispositivi mobile.

Ma non solo, in questa occasione, il Chief Financial Officer di Ubisoft, Alain Martinez, ha anche annunciato che Skull and Bones non arriverà nell'anno fiscale in corso.

Questo significa che il gioco piratesco, presentato all'E3 2017, verrà lanciato nel prossimo anno fiscale e uscirà entro il 31 marzo 2020. Secondo Martinez, la decisione è stata presa per dare al team di sviluppo più tempo per lavorare sul titolo.

Considerando che non siamo stati in grado di vedere qualcosa in più sul titolo di recente, la notizia probabilmente non dovrebbe sorprendere.

Skull and Bones rimane in programma per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Skull and Bones

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti