Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft: The Division 2 e un titolo di "un franchise non ancora annunciato" arriveranno entro marzo 2019

Lo dichiara il Chief Financial Officer della compagnia, Alain Martinez.

Durante la conference call finanziaria relativa all'anno fiscale 2017-18, Alain Martinez, Chief Financial Officer di Ubisoft, ha parlato dei piani di rilascio per i titoli della società nell'anno fiscale in corso.

Secondo l'editore, tre giochi AAA arriveranno entro quest'anno fiscale, che sono The Crew 2 (in uscita il 29 giugno), Tom Clancy's The Division 2 e un titolo di un "franchise non annunciato".

Come riporta Dualshockers, questo significa che sia The Division 2 che il franchise non annunciato arriveranno entrambi entro il 31 marzo 2019.

Sappiamo già che The Division 2 sarà presentato all'E3 e, a quanto pare, anche il misterioso franchise non annunciato verrà rivelato a Los Angeles il mese prossimo.

Ubisoft prevede inoltre di vendere diciannove milioni di unità per tutti e tre i giochi (rispetto ai 23 milioni di unità suddivise tra quattro giochi AAA nel precedente anno fiscale).

Per inciso, Martinez ha anche spiegato che più avanti potremo aspettarci tre o quattro titoli AAA all'anno targati Ubisoft.

Che ne dite? Ubisoft a quale franchise si starà riferendo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti