Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops 4:"Mentiremmo se dicessimo di non giocare ad altri giochi"

Vediamo quali sono state le influenze del nuovo Call of Duty.

Call of Duty, riporta VG247, un tempo si trovava in prima fila quando si parlava di innovazioni nel genere, mentre oggi possiamo notare come stia a sua volta, egli stesso, seguendo le tendenze del settore.

Durante un'intervista è stato chiesto agli sviluppatori di Treyarch se si stavano ispirando consapevolmente ad altri giochi o meno, e se questo leggero cambio di tendenza potesse in un qualche modo lasciare una macchia immacolata immagine dello studio come portatore di costante innovazione nel genere.

"Per come la pensiamo, noi stiamo mettendo a frutto la nostra esperienza con CoD: Black Ops 4" risponde il producer Miles Leslie. "Siamo fan di tutti giochi, no? Mentiremmo se dicessimo che non giocheremmo ad altri giochi, per cui traiamo ispirazione da qualsiasi luogo, ma se guardiamo alla storia, Treyarch cerca di innovare il più possibile e realizzare ogni cosa alla propria maniera".

"Zombies è una nuova esperienza con una nuova narrativa, ed è complessivamente più grande. Poi c'è Blackout, la modalità battle royale, e tutto quello che facciamo cerchiamo di realizzarlo alla nostra maniera. Se trovate le modalità simili ad altri giochi, sono semplicemente simili, ma penso che mentre giocherete la totalità di Black Ops 4 vi accorgerete, sentirete che è tutto anche molto diverso".

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Prendere al lancio CoD: Black Ops 4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti