Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: le Sfide della Settimana 4 - Stagione 7 e come superarle

Problemi con le nuove sfide di questa settimana? Affrontatele con noi.

Siamo finalmente giunti alla Settimana 4 di questa Stagione 7 di Fortnite: Battle Royale, il popolare shooter online campione di incassi che ha saputo creare attorno a sé una community sconfinata di fan appassionatissimi. Epic Games, il team di sviluppo del gioco, ha lanciato un nuovo set di sfide per il Pass Battaglia che attendono solo di essere completate per progredire velocemente nel percorso del Pass e portare a casa i relativi oggetti di personalizzazione estetica.

Come al solito, le challenge sono divise in due gruppi: il primo accessibile a tutti, il secondo esclusivo per i possessori del Pass Premium (dal costo di circa 10€). Volete sapere come superarle? Scopriamolo insieme!

SfidaNumeroStelleDifficoltàPass
Usa un biplano X-4 Stormwing in partite diverse 0/5 5 Stelle Facile Pass Gratuito
Spara i fuochi d'artificio 0/3 5 Stelle Facile Pass Gratuito
Elimina gli avversari negli avamposti delle spedizioni 0/3 10 Stelle Difficile Pass Gratuito
Fase Uno: Distruggi sedie 0/80 2 Stelle Facile Pass Premium
Infliggi danni agli avversari con un piccone 0/100 5 Stelle Facile Pass Premium
Elimina gli avversari a Borgallegro o Parco Pacifico 0/3 10 Stelle Difficile Pass Premium
Fase Uno: Cerca la lettera “O” a ovest di Parco Pacifico 0/1 2 Stelle Difficile Pass Premium

Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Fortnite: quali sono le sfide del Pass Gratuito della S7 W4 e come superarle

  • Usa un biplano X-4 Stormwing in partite diverse (0/5) - 5 Stelle

La prima sfida di questa settimana coinvolge uno dei mezzi di trasporto del gioco, più precisamente, l'X-4 Stormwing, l'aereo da combattimento inserito in occasione dell'avvento della Stagione 7. Quest'ultimo è un veicolo disponibile in generose quantità sul campo di battaglia, davvero potente e capace di trasportare una squadra intera percorrendo tragitti anche molto lunghi in pochissimo tempo. Per completare la sfida sarà necessario pilotare uno di questi aerei in 5 partite diverse. Niente di troppo complicato.

  • Spara i fuochi d'artificio (0/3) - 5 Stelle

Ecco la prima sfida inedita di questa settimana. Molto probabilmente per completarla sarà necessario localizzare i fuochi d'artificio sparsi sulla mappa di gioco ed interagire con 3 di essi ma non conosciamo ancora precisamente il funzionamento di questa challenge.

Al link che trovate qui di seguito vi spieghiamo nel dettaglio come superare la sfida 'Spara i fuochi d'artificio'.

  • Elimina gli avversari negli avamposti delle spedizioni (0/3) - 10 Stelle

Un'altra sfida inedita. Questa volta dovremo eliminare un totale di 3 avversari negli avamposti delle spedizioni disseminati sulla mappa di gioco. Potrebbe trattarsi di una delle missioni più complicate dell'intero pacchetto.

Cliccando sul link qui di seguito potrete accedere alla sezione specifica che vi spiega nel dettagli come superare la sfida 'Elimina gli avversari negli avamposti delle spedizioni'.

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:

Fortnite: quali sono le sfide del Pass Premium della S7 W4 e come superarle

  • Fase Uno: Distruggi sedie (0/80) - 2 Stelle

Tornano anche questa settimana le Sfide a Fasi che richiedono di completare una serie di obiettivi in un ordine pre-stabilito. Per questa challenge in particolare, come prima fase, sarà necessario distruggere la bellezza di 80 sedie nel corso delle vostre normali partite. Il consiglio, da parte nostra, è quello di recarvi in zone urbane come Borgo Bislacco o Pinnacoli Pendenti in modo da avere a disposizione più sedie possibili da abbattere a colpi di piccone. Non è una sfida difficile, servirà solo un po' di tempo.

  • • Infliggi danni agli avversari con un piccone (0/100) - 5 Stelle

Per quest'altra sfida dovrete infliggere un totale di 100 punti di danno agli avversari utilizzando semplicemente il vostro Strumento di Raccolta. Quest'ultimo sottrae 20 punti vita a colpo perciò non dovreste avere troppi problemi a completare la sfida, soprattutto considerando il fatto che molti vorranno portarsi a casa le 5 Stelle in palio nei primi giorni e il gioco si trasformerà in un picchiaduro all'arma bianca. Lanciatevi a testa bassa contro il primo malcapitato che vi capita a tiro e giù di piccone!

  • Elimina gli avversari a Borgallegro o Parco Pacifico (0/3) - 10 Stelle - Difficile

Per questa penultima missione non dovrete fare altro che eliminare tre avversari in una delle due location proposte: Borgallegro e Parco Pacifico, rispettivamente alle coordinate D-9 e C-3 della mappa di gioco, nel corso delle vostre normali partite. Si tratta di zone densamente popolate, non dovreste avere troppi problemi ad accumulare le tre kill necessarie al superamento della sfida.

  • Fase Uno: Cerca la lettera “O” a ovest di Parco Pacifico (0/1) - 2 Stelle - Difficile

L'ultima sfida del pacchetto proposto questa settimana è una sorta di caccia al tesoro. Per completarla dovrete raccogliere una serie di lettere che andranno a comporre una parola, disseminate sulla mappa di gioco. La prima si trova ad ovest di Parco Pacifico. Per completarla, date un'occhiata alla nostra guida dedicata alla sfida "Cerca la lettera “O” a ovest di Parco Pacifico".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.
Commenti