Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield V: un teaser conferma l'ambientazione della seconda guerra mondiale?

Esaminando il teaser possiamo trarre più di un indizio sull'attuale ambientazione del nuovo capitolo.

Con un discreto effetto sopresa, sui social ufficiali del franchise Battlefield è comparso un nuovo teaser di Battlefield V, che ricorda l'appuntamento del 23 maggio per il reveal del gioco e fornisce inoltre più di un indizio sull'ambientazione di questo nuovo capitolo.

Nel brevissimo teaser possiamo vedere soltanto il volto di un soldato, che sembra avere tutto l'aspetto di un pilota della seconda guerra mondiale. A confermare però questa supposizione arrivano le bandiere che possiamo notare nella parte alta dello schermo, una che identifica il Regno Unito mentre l'altra è di chiaro stampo nazista.

Cover image for YouTube videoBattlefield 5 Teaser Trailer

Che quindi Battlefield V ci possa portare sui campi del secondo conflitto mondiale? A questo punto è molto probabile, anche se per averne conferma dovremo attendere la nottata di mercoledì, quando DICE e EA presenteranno finalmente il gioco. Credete a questa ipotesi? Vi piacerebbe che il nuovo Battlefield si ambientasse durante la seconda guerra mondiale?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti