Dopo aver pubblicato la nostra prova di Days Gone torniamo a parlare dell'esclusiva PS4 targata Sony Bend Studio per dare un'occhiata da vicino a un video gameplay incentrato su uno degli elementi chiave dell'esperienza di gioco: i Freakers e il loro particolare comportamento.

Come forse saprete queste creature sono degli infetti estremamente veloci e letali che si muovo in branchi più o meno ampi. Proprio per questo motivo potremo trovarci più di una volta di fronte a orde di Freakers che accolgono un minimo di 300 nemici e che in questo caso vengono definite delle Baby Orde.

Il nuovo video pubblicato da Game Informer, come parte della copertura per la cover story del mese di giugno, si concentra proprio su uno scontro con queste orde, un elemento cardine di Days Gone.

Si tratta di un'occasione molto interessante per dare un'occhiata a diversi elementi del gameplay dell'opera di Sony Bend e per cercare di capire cosa significhi trovarsi di fronte a un'orda di 300 freaker. Cosa pensate di questo video gameplay? Questa esclusiva PS4 vi convince?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle