Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Days Gone spingerà PS4 al limite

Sony Bend vuole creare la migliore esperienza per il tipo di gioco che sta realizzando.

Negli ultimi giorni sono emerse tantissime notizie sull'atteso Days Gone per PS4, ad esempio, si è parlato della volontà degli sviluppatori di creare un'avventura in stile Uncharted ma all'interno di un contesto open world. Come probabilmente saprete, l'esclusiva per l'ammiraglia di Sony sarà la cover story di giugno di Game Informer e in rete continuano a trapelare interessanti informazioni.

Come parte della copertura, Game Informer si è seduto di recente con i membri chiave del team di sviluppo del gioco - il direttore del gioco Jeff Ross, il direttore creativo John Garvin e il director dello studio Christopher Reese - e sono emersi altri dettagli riportati da Gamingbolt.

Tra le nuove informazioni, spicca quella che parla di come il gioco spingerà l'hardware di PlayStation 4 ai suoi limiti e in che modo gli sviluppatori di Bend Studios si assicureranno che il gioco sarà all'altezza degli standard incredibilmente elevati di Sony Worldwide Studios. "Stiamo decisamente spingendo PlayStation 4 al limite", hanno detto.

"Quello che vogliamo davvero è creare qualcosa che sia il migliore della classe per il tipo di gioco che stiamo facendo. Questo è molto importante per noi." Questo ha molto senso, soprattutto considerando l'incredibile qualità che abbiamo visto in altri titoli first party di Sony, come Horizon: Zero Dawn, The Last of Us, Uncharted 4 e God of War.

Days Gone è in uscita nel 2019 per PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti