Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un trailer celebra l'arrivo di Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition su Xbox Game Preview

Vediamo il video condiviso da Bandai Namco Entertainment.

Divinity: Original Sin 2 ha riscosso rapidamente consenso e successo commerciale per il suo profondo gameplay e per la raffinata esperienza co-op e, ora, i giocatori Xbox One possono avere un assaggio del complesso RPG attraverso la nuova edizione Xbox Game Preview resa disponibile.

Come riporta Dualshockers, l'editore Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un breve (ma allettante) nuovo trailer per mettere in risalto l'uscita di Divinity: Original Sin 2 attraverso Xbox Game Preview su Xbox One, che consente agli utenti di sperimentare le prime tre ore del gioco gratuitamente prima del suo lancio di questa estate.

L'edizione definitiva di questa estate per PS4 e Xbox One non è destinata solo a portare l'acclamato gioco di ruolo su console, ma includerà anche una serie di modifiche e aggiornamenti al gameplay stesso. In particolare, i possessori del gioco originale su PC otterranno la Definitive Edition come aggiornamento gratuito.

Guarda su YouTube

Divinity: Original Sin 2 è ora disponibile su PC e l'edizione definitiva del gioco verrà rilasciata per PS4 e Xbox One nell'agosto 2018.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Divinity: Original Sin 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti