Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'evento Overwatch: Anniversario è ora disponibile

Vediamo di cosa si tratta.

L'evento Overwatch: Anniversario è ora disponibile! Dal 22 maggio all'11 giugno i giocatori possono connettersi a Overwatch su PC, PlayStation e Xbox One per iniziare a divertirsi.

Overwatch: Anniversario introdurrà nuovi contenuti, tra cui più di 50 oggetti cosmetici inediti e la nuova mappa Deathmatch, Petra! Inoltre, l'evento includerà tutti gli oggetti cosmetici stagionali, oltre alle risse passate che ruoteranno quotidianamente.

Cover image for YouTube videoEvento speciale | Anniversario di Overwatch 2018

A partire da oggi, i giocatori potranno acquistare la nuova Legendary Edition di Overwatch, che include cinque modelli Origins, cinque modelli epici e cinque modelli leggendari.

Per festeggiare l'evento Overwatch: Anniversario, abbiamo ridotto il prezzo delle versioni digitali del gioco su PC per un tempo limitato:

  • Edizione standard di Overwatch - 19,99 €
  • Overwatch: Legendary Edition - 39,99 €

L'offerta termina alle 09:00 CEST del 5 giugno.

I giocatori possono approfittare dell'offerta introduttiva sull'Overwatch: Legendary Edition per PlayStation 4 e Xbox One sui negozi di PlayStation e Xbox One. I rivenditori che aderiscono all'iniziativa offrono anche Overwatch: Game of the Year Edition a un prezzo promozionale. Visita i loro siti web per ulteriori dettagli.

Per saperne di più, dai un'occhiata al blog e ai materiali .

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti