Annunciate le versioni remaster di Yakuza 3, 4 e 5 per PS4

La notizia proviene dalle pagine di Famitsu.

La serie di Yakuza è cresciuta in popolarità in occidente grazie, soprattutto, alle sue uscite su PS4, ma così molti dei fan attuali hanno perso i capitoli precedenti della famosa saga.

Mentre il primo gioco è già disponibile come Yakuza Kiwami e il secondo è in arrivo quest'estate (in occidente) come Yakuza Kiwami 2, molti si sono chiesti se i capitoli da tre a cinque sarebbero mai arrivati ​​sulla nuova console di Sony.

Yakuza5_ds1_670x377_constrain

Dell'argomento già se ne parlò qualche tempo fa, con SEGA che dichiarò di considerare la possibilità.

Ebbene, come segnala Dualshockers, sul numero di questa settimana della rivista giapponese Weekly Famitsu, che uscirà domani, è comparsa la notizia dell'annuncio delle versioni remaster di Yakuza 3, 4 e 5 per PS4.

Il remaster di Yakuza 3 uscirà in Giappone il 9 agosto, al prezzo di 3.990 yen. Il remaster di Yakuza 4 arriverà in autunno, mentre Yakuza 5 sarà rilasciato nella primavera del prossimo anno. Tutti e tre i giochi avranno una risoluzione e un frame rate migliorati.

Al momento non sappiamo se i titoli sbarcheranno su PS4 anche in occidente.

Vai ai commenti (17)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza