Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 22 seguite con noi la presentazione di Battlefield V

Scopriamo insieme il nuovo FPS di DICE.

Questa sera alle 22 la fitta coltre di dubbi che attanaglia i fan di Battlefield verrà finalmente diradata grazie alla presentazione ufficiale di Battlefield V, attesissimo nuovo capitolo del franchise sviluppato da DICE che tanto bene ha fatto recentemente grazie al successo di Battlefield 1 e in particolare della sua ambientazione.

Sulla natura di questo nuovo capitolo si è rumoreggiato parecchio arrivando anche a pensare a un possibile Bad Company 3. A meno di sorprese il gioco sarà ambientato durante la Seconda guerra mondiale come recentemente confermato da un teaser e ci sarà sicuramente spazio per elementi single-player, multiplayer e forse anche per il debutto di una modalità battle royale, esattamente come succederà all'interno di Call of Duty: Black Ops 4.

Appuntamento dunque a partire dalle 22:00 in compagnia di Legolastef90 sul nostro canale ufficiale di Twitch, ma anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti