Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield V: annunciata la modalità Grand Operations

Torna inoltre la modalità cooperativa.

Durante il reveal di Battlefield V, DICE ha annunciato le modalità di gioco presenti in questo nuovo capitolo, che ricordiamo sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Iniziamo parlando delle Operations, ora diventate Grand Operations in cui i giocatori si affronteranno in varie modalità di gioco attraverso svariate mappe. Queste Operations vengono divise in giorni, potreste dunque ingaggiare il nemico in modalità Conquest Assault e successivamente durante il quarto giorno trovarvi a cercare di sopravvivere in uno scontro all'ultimo sangue con penuria di rifornimenti e attrezzatura in caso lo scontro si faccia per le lunghe.

Guarda su YouTube

Come riporta Gamingbolt altri annunci riguardano il maggiore spazio dato alla modalità Conquest e il ritorno della modalità cooperativa con Combined Arms, cooperativa per cinque giocatori, che proporrà missioni procedurali e nuovi obiettivi a cadenza regolare. Per quanto riguarda le War Stories esse vi faranno rivivere i momenti meno famosi del secondo conflitto mondiale come il Bombardamento di Rotterdam. DICE ha inoltre mostrato un artwork di una combattente della resistenza norvegese, molto probabilmente la protagonista di una delle missioni.

Rimanete con noi per ulteriori novità sul nuovo Battlefield.