BANDAI NAMCO Entertainment Europe è davvero lieta di annunciare il lancio della versione rimasterizzata di uno dei suoi giochi più rappresentativi. Ormai manca davvero poco al lancio di Dark Souls: Remastered per PlayStation 4, Xbox One e PC. Infatti, il 24 maggio in Italia (solo le versioni fisiche per console), i giocatori potranno percorrere nuovamente i territori devastati di Lordran e affrontare i suoi spaventosi abitanti.

Ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale:

Con Dark Souls: Remastered, potrai immergerti in un epico universo fantasy e oscuro, colpito dal declino e dalla maledizione. Esplora questo mondo intricato pieno di passaggi nascosti, dungeon e segreti! Preparati a tornare a Lordran con una straordinaria grafica a 60 fps. Dark Souls: Remastered include il gioco principale oltre al DLC Artorias of the Abyss per offrire un'esperienza davvero completa.

Dark Souls: Remastered sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio. La versione per Nintendo Switch arriverà nel corso dell'estate

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.