Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La data di uscita di Days Gone sarà svelata presto

Possibile annuncio all'E3 2018?

Il prossimo attesissimo titolo apocalittico di Sony Bend Studio, Days Gone, già protagonista della nostra anteprima, è stato purtroppo posticipato al 2019 all'inizio di quest'anno. I fan si stanno chiedendo quando riusciranno a mettere mano all'esclusiva PS4 e, a quanto pare, una data precisa di lancio dovrebbe essere comunicata a breve.

Durante una recente conversazione con Screen Rant a un evento PlayStation, il direttore dello studio di Sony Bend, Chris Reese, ha parlato proprio della data di uscita di Days Gone, dichiarando, "avremo maggiori informazioni su questo molto presto". Nessun altro dettaglio è stato offerto da Reese in relazione alla data di rilascio, ma sapere che potremmo avere maggiori informazioni presto è già qualcosa.

Il momento più probabile in cui questa data di rilascio potrebbe essere svelata sarebbe durante la conferenza E3 2018 di Sony, che ora è a meno di tre settimane di distanza. Detto questo, Sony non ha confermato che il titolo sarà presente durante lo show e ha invece preferito concentrare il proprio evento su The Last of Us Part II, Death Stranding, Spider-Man e Ghost of Tsushima. Se Sony dovesse rivelare la data di uscita di Days Gone durante l'E3, non sarebbe sorprendente, anche se, per un gioco di questo calibro, sarebbe lecito aspettarsi qualche anticipazione almeno sulla sua presenza all'evento.

Dovremo attendere, quindi, per capire se Days Gone sarà, a sorpresa, tra i porotagonisti dell'E3 di Sony dell'11 giugno.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti