Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pubblicato il primo cortometraggio per Detroit: Become Human intitolato "Kamski"

Il primo dei quattro video è disponibile.

A pochi giorni di distanza dalla sua uscita, l'attesa sta crescendo per la prossima esclusiva PS4 Detroit: Become Human e ora possiamo avere un assaggio della visione del futuro del gioco attraverso il nuovo cortometraggio realizzato appositamente da Quantic Dream.

Come segnala Dualshockers, lo sviluppatore ha rilasciato un nuovo video che ci accompagna all'uscita di questa settimana di Detroit: Become Human. Il video, intitolato "Kamski", è il primo di quattro cortometraggi che Quantic Dream sta rilasciando e questo, in particolare, esplora il retroscena di Elijah Kamski, il giovane ricercatore che viaggia a Detroit e crea il primo androide al mondo.

Lo studio pubblicherà tre dei cortometraggi nei giorni precedenti all'uscita di Detroit, mentre un quarto cortometraggio esclusivo uscirà in coincidenza del lancio del gioco. Tutti e quattro i cortometraggi saranno contenuti nella sezione "Extra" di Detroit: Become Human e sono scene originali non contenute nel titolo.

Cover image for YouTube videoDetroit: Become Human | Kamski | PS4

Detroit: Become Human è in arrivo in esclusiva per PS4 il 25 maggio 2018.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Detroit

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti