Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Friday the 13th: The Game: in arrivo domani la modalità "Single Player Challenge"

La modalità doveva essere lanciata la scorsa estate.

Quando Friday the 13th The Game è stato lanciato l'anno scorso, tra le cose più criticate del titolo multiplayer horror ci sono stati gli errori e la mancanza di contenuti. Avanziamo rapidamente fino a maggio 2018 e, finalmente, lo sviluppatore IIIFonic è pronto a presentare l'attesissima componente single player del gioco.

Originariamente annunciata per la scorsa estate, la modalità è stata posticipata ad agosto 2017 dagli sviluppatori che, in seguito, affermarono che in realtà non era ancora pronta. Ora, come riporta Gamingbolt, avendo già lanciato i bot offline e la Virtual Cabin, stiamo per mettere le mani sulla modalità sfida.

Nell'aggiornamento programmato per questo giovedì, 10 fasi di sfida da solista consentiranno ai giocatori di sbloccare 30 nuove emote, un nuovo consigliere con Victoria Sterling e diversi miglioramenti.

Le sfide stesse variano abbastanza e possono in qualche modo ricordare quelle di Hitman: verrà chiesto ai giocatori di fare qualsiasi cosa, dall'eliminare tutto dallo stage, all'utilizzo di un'arma specifica.

Ecco qui il trailer dedicato alla modalità "Single Player Challenge", in arrivo domani 24 maggio:

Guarda su YouTube

Che ne dite?