Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo un nuovo controller per PS4 con licenza ufficiale

La famiglia dei pad per PlayStation 4 si allarga.

Quest'estate potremo impugnare un nuovo pad per PlayStation 4, riporta VG247.

Infatti come possiamo vedere SCUF reinterpreta il controller per la console Sony lanciandone la sua personale versione, lo SCUF Vantage.

Si tratta di un controller con licenza ufficiale Sony, un prodotto solido e dotato di diverse componenti personalizzabili come forma e altezza delle levette analogiche, grilletti e tasti sul retro. Sarà inoltre anche possibile cambiare la cover, la quale si aggancerà magneticamente alla periferica.

Lo SCUF Vantage è inoltre dotato di touchpad e di altoparlante integrato, allineandosi con la concorrenza per quanto riguarda i controller ufficiali di terze parti.

L'uscita è prevista per quest'estate in due versioni. La prima, dotata di sola connessione via cavo USB, costerà 169.95 dollari, mentre la seconda versione, con la possibilità di connessione wireless, costerà 199.95 dollari.

Una periferica tutt'altro che costosa, cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti